1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

“Spezie d’Occidente: ricerca a nord, preparazione di condimenti speciali” sarà il nuovo evento di Genshin Impact

HoYoverse ha annunciato in queste ore il nuovo evento in-game di Genshin Impact che si terrà a partire dal 31 marzo fino al 10 aprile.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo aver annunciato la live dell’update 3.6, HoYoverse non smette di annunciare novità per quanto concerne Genshin Impact. Non a caso è stato da poco annunciato il nuovo evento in-game, che si terrà a partire dal 31 marzo e che prenderà il nome di “Spezie d’Occidente: ricerca a nord, preparazione di condimenti speciali”.

Questo nuovo evento inizierà alle 10:00 del 31 marzo e durerà fino al 10 aprile alle ore 3:59. Esso sarà interamente dedicato alla Serenteiera. Durante i primi 7 giorni dell’evento, si sbloccheranno progressivamente delle ricette per condimenti, con le quali sarà possibile realizzare un condimento aromatico (ottenendo così anche delle ricompense). Questi abbellimenti culinari saranno aggiungibili in seguito alle pietanze per creare dei buonissimi piatti aromatici. Le nostre leccornie potranno così essere assaggiate dagli ospiti che inviteremo nella Serenteiera: nel caso in cui queste saranno di loro gradimento, otterremo più ESP Affinità – quella che aumenta l’amicizia con il personaggio – rispetto al normale per un periodo limitato. Infine sarà anche possibile invitare Paimon.

Parlando, invece, dei requisiti d’accesso per l’evento, i giocatori dovranno essere almeno al Grado Avventura 20 per realizzare i condimenti aromatici. Invece, per sbloccare e accedere alla Serenteiera, si dovrà essere almeno al Grado Avventura 28 e completare la missione chiamata “Teiera, dolce teiera” (sbloccabile proprio nei pressi di Liyue). In conclusione, partecipando a questo evento, si potranno guadagnare molte ricompense, prettamente Primogemme, Mora, Ingegni dell’eroe e materiali di vario tipo. Vi ricordiamo nuovamente che fino a maggio sarà possibile riscattare da Amazon Prime Gaming diversi “drop” relativi a Genshin Impact.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte hoyolab.com
evento Genshin Impact MiHoYo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti