1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Genshin Impact, in arrivo nuovi codici da riscattare con Amazon Prime

Grazie a un accordo tra MiHoYo e Amazon sarà possibile riscattare in queste settimane sul servizio Prime Gaming dei drop di Genshin Impact.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Siete abbonati ad Amazon Prime? E magari vi piace anche Genshin Impact? Beh, allora in questo nebbioso e freddo dicembre, soprattutto se abitate nel Nord d’Italia, sarà un grande mese se avete risposto affermativamente a queste due domande. Come mai? La risposta è molto semplice: grazie a un accordo tra MiHoYo e Amazon in questi mesi verranno pubblicati diversi drop a tema da riscattare all’interno del videogioco.

Infatti a partire dal 14 dicembre del 2022 fino al 24 maggio del 2023 tramite Amazon Prime Gaming verranno rilasciati ben 8 drop con i quali sarà possibile ottenere diversi oggetti utili all’accrescimento e potenziamento del nostro team. Il primo drop rilasciato permette a tutti gli utenti di ottenere 60 primogemme, 5 stufati di mele del Norde e 8 ingegni dell’eroe. Vi ricordiamo che queste prime ricompense saranno ottenibili per ancora 8 giorni, ovvero fino al 27 di dicembre.

È possibile riscattare questo codice accedendo ad Amazon Prime Gaming e cercando la voce Genshin Impact. Fatto ciò, dovrete premere l’opzione con la scritta “Rivela Codice”. Fatto il tutto, in seguito sarete in grado di riscattare questo codice direttamente all’interno del gioco tramite l’opzione impostazioni, account e riscatta codice. Altro metodo è quello di andare sul sito della MiHoYo, accedendo con il proprio account del gioco. Se non siete ancora iscritti ad Amazon Prime, qui di seguito trovate il link per potervi sottoscrivere al servizio offerto dal colosso dell’e-commerce americano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon Prime Gaming
Amazon Genshin Impact MiHoYo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti