1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Wii Sports potrebbe entrare nella Hall Of Fame dei videogiochi

Wii Sports è pronto a dare battaglia per entrare ufficialmente nella Hall of Fame dei videogiochi e anche noi possiamo dargli una mano.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Wii Sports è pronta a scendere nuovamente in campo contro dei veri pezzi da 90 per provare ad entrare a far parte della Hall Of Fame del mondo videoludico.

Rilasciato come titolo di lancio della console omonima nel lontano 2006, Wii Sports fu un gioco in grado di rivoluzionare il mondo dei videogiochi dimostrandosi un prodotto perfetto per riunire davanti la tv tutta la famiglia, anche chi non amava giocare.

Adesso il The Strong Museum ha annunciato i finalisti della sua ‘World Video Game Hall of Fame‘ per l’anno 2023 e il gioco della grande N si trova al primo posto seguito a ruota da 007 Goldeneye per Nintendo 64. Tuttavia la concorrenza è agguerrita in quanto in gara ci sono capolavori come The Last of Us, lo splendido Age of Empires e addirittura Wizardry lo storico RPG del 1981.

Anche voi potete contribuire a quale gioco entrerà a far parte della Hall of Fame, vi basterà collegarvi una volta al giorno sul sito ufficiale del museo e votare il vostro preferito che si unirà ai giochi scelti dalla giuria, il risultato finale verrà annunciato ufficialmente al grande pubblico il 4 maggio 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Wii Sports

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti