1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Pokémon Company International e Nintendo saranno al PAX East 2023

Nintendo e The Pokémon Company International saranno presenti con le loro novità al PAX East 2023 che si terrà dal 23 al 26 marzo.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

È arrivata ufficialmente la conferma della presenza di Nintendo e The Pokémon Company International al PAX East 2023, la convention dedicata al mondo dei videogiochi di Boston. Non sappiamo ancora nulla su quali saranno i contenuti che presenteranno, ma in qualche modo possiamo prevedere cosa ci sarà.

I fan Nintendo sono entusiasti per il nuovo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, mostrato durante lo scorso Nintendo Direct. Il PAX East potrebbe essere il palco scenico dove mettere in mostra qualcosa in più riguardo il nuovo titolo della serie principale, prima della sua uscita ufficiale prevista per il 12 maggio 2023. Proprio per le breve distanza tra il periodo in cui ha luogo la convention e l’uscita del gioco, potremmo aspettarci anche una versione demo in prova per i visitatori dell’evento.

Ma a sollecitare ancor di più il nostro interesse verso il PAX East è la presenza di The Pokémon Company, che da poco ha annunciato un Pokémon Presents in occasione del Pokémon Day del 27 febbraio 2023. Le novità che verranno mostrate in questa occasione potrebbero essere ulteriormente approfondite proprio al PAX East, che si terrà dal 23 al 26 marzo. Non sappiamo assolutamente nulla di quelli che saranno i piani di The Pokémon Company per l’evento, ma speriamo di vedere importanti novità. Che sia in arrivo un DLC per Pokémon Scarlatto e Violetto? Ci sembra la novità più certa in arrivo e magari potrebbe già essere presente all’evento. Ma prima ancora ci aspettiamo di vederne la presentazione ufficiale al Pokémon Presents.

In attesa di scoprire le novità in arrivo e la scaletta dei titoli presenti al PAX East, sia da parte di Nintendo che di The Pokémon Company, vi lasciamo alle nostre speculazioni sui probabili annunci del Pokémon Presents durante il Pokémon Day nella nostra rubrica di approfondimento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti