1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, nuovo trailer e Collector’s Edition annunciati

Il Nintendo Direct della scorsa notte si è chiuso con un nuovo trailer dedicato a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

La Calamità sta tornando con una minaccia più spaventosa rispetto al 2017 e gli emuli di Link dovranno prepararsi al meglio. Ecco che, a chiudere il Nintendo Direct della scorsa notte italiana, la casa di Kyoto ha mostrato un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, presentandone anche le diverse versioni in arrivo sul mercato.

Oltre a mostrare alcuni sintomi che la Calamità ha riversato su Hyrule, le sequenze animate consentono di dare un ulteriore sguardo al gameplay del seguito di Breath of the Wild. Eiji Aonuma e soci promettono un’avventura monumentale che permetterà di viaggiare sopra i cieli del regno leggendario, arricchita da una serie di dinamiche di gioco inedite.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriverà il 12 maggio in due versioni distinte, ovvero Standard e Collector’s Edition. Quest’ultima include ucopia del gioco base con la sua custodia in plastica, assieme a uno steelbook esclusivo, un artbook, un set di quattro spille racchiuse all’interno di un apposito astuccio e un poster di metallo Icon Art. Separatamente sarà disponibile anche un nuovo amiibo di Link che permetterà di sbloccare armi e materiali, oltre a un tessuto speciale per la paravela. Per il momento non sono stati condivisi i prezzi di listino dell’edizione da collezione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Direct The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti