1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva su Twitter l’icona del Pokémon Day 2023 utilizzando l’hashtag ufficiale

Il Pokémon Day 2023 è sempre più vicino e da oggi su Twitter è possibile visualizzare l’icona dell’evento usando l’hashtag ufficiale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Il 27 febbraio è sempre più vicino e con lui il tanto atteso Pokémon Day 2023. Non sappiamo ancora di preciso cosa verrà presentato durante i festeggiamenti, che si apriranno con il progetto Pokémon Insieme, ma da oggi è possibile visualizzare l’icona dell’evento usando su Twitter l’hashtag ufficiale #PokemonDay.

Logo Pokémon Day 2023

Come si può ben vedere dall’immagine riportata qui sopra, Pikachu è nuovamente il protagonista indiscusso. È lecito però pensare che l’anno prossimo potremmo avere una nuova mascotte a rappresentare il giorno più atteso dai fan. Il mostriciattolo tascabile ha infatti raggiunto la fama grazie alla serie animata, ma il suo viaggio in compagnia di Ash è ormai giunto al termine.

A ogni modo, questo non è l’annuncio che oggi ha riscosso più clamore. Il canale YouTube ufficiale di Pokémon ha infatti informato i fan che i festeggiamenti per il Pokémon Day 2023 si concluderanno alle 15:00 (ora italiana), con un Pokémon Present di venti minuti. Se volete scoprire tutte le ultime speculazioni sui suoi possibili contenuti potete leggere la nostra rubrica dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte twitter
Pokémon Day Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti