1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon di Unima arrivano nei Pokémon Cafè

Nei Pokémon Cafè giapponesi si potrà presto personalizzare la propria bevanda con i Pokémon originari di Unima.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dopo essersi uniti alla serie di peluche Pokémon Fit,, i mostriciattoli tascabili introdotti per la prima volta nella regione di Unima sono pronti a debuttare nei Pokémon Cafè giapponesi. A partire da sabato 11 febbraio 2023, infatti, per tutti gli appassionati della serie sarà possibile personalizzare il proprio Latte Pokémon con le creature viste per la prima in Pokémon Nero e Pokémon Bianco.

Il numero delle nuove personalizzazioni che saranno introdotte a partire dal prossimo mese, includendo anche le forme regionali, ammonta a 171. Con l’inserimento dei Pokémon di quinta generazione il totale di mostriciattoli selezionabili dal menù di personalizzazione dei Pokémon Cafè è incrementato a 711.

Interno di un Pokémon Cafè

Se anche voi volete sorseggiare una tazza di Latte Pokémon personalizzata con il vostro mostriciattolo di Unima preferito potrete farlo nei Pokémon Cafè di Tokyo e di Osaka. Prima di raggiungere il locale e gustarvi la vostra bevanda è necessaria però una prenotazione, che potete eseguire direttamente a questo link.

Una volta giunti al Pokémon Cafè, il menù vi metterà di fronte a tre differenti scelte. Nel caso vogliate bere unicamente del latte il prezzo sarà pari a 770 yen (5,45€). Se invece desiderate aggiungere alla vostra bevanda del caffè oppure del caramello il costo aumenterà a 825 yen (5,84€). Il prezzo chiaramente comprende anche la personalizzazione, in aggiunta alle spese fiscali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Cafè
Pokémon Café Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti