1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La pizza di NieR Automata è disponibile alla consegna

Square Enix e Biga Milano hanno unito gli ingredienti per il lancio di NieR: Automata The End of YohRa Edition con la pizza NieR ver. 2B.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Square Enix e Biga Milano, pizzeria e nuova eccellenza gastronomica dedita ad abbinamenti che rivisitano in chiave moderna piatti della tradizione, si uniscono per celebrare l’uscita dell’attesissimo action RPG NieR: Automata The End of YohRa Edition. Il gioco è disponibile dal 6 Ottobre su Nintendo Switch, accompagnato da una gustosissima iniziativa, la Pizza NieR ver. 2B.

nier automata pizza

Dal 19 novembre 2022, la particolarissima pizza ideata esclusivamente per il titolo – già presente nel menù di Biga Milano – può essere ritirata presso il locale o consegnata in città all’interno di cartoni a tema in edizione limitatissima anche attraverso i servizi di delivery Uber Eats, Deliveroo e Glovo.

La Pizza NieR ver. 2B è un’autentica esplosione di gusto composta da: crema al carbone vegetale, stracciatella, alga wakame marinata al miso, ventresca di tonno in carpaccio, riso alla curcuma liofilizzato, salsa sriracha, sesamo verde tostato e cipolla croccante fritta.

NieR Automata

Finalmente tutti gli appassionati dell’affascinante serie post-apocalittica possono giocarlo in edizione portatile per Nintendo Switch. Una versione ideale da godersi assieme a una pizza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

NieR: Automata Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti