1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I peluche di Miraidon, Koraidon e dei Pokémon iniziali di Paldea arrivano in Giappone

La nona generazione Pokémon sta per fare il suo debutto e i negozi in Giappone si stanno preparando con l’arrivo di nuovi peluche a tema.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La partenza per Paldea è ormai dietro l’angolo e mentre sul web domina una serie di leak su tantissimi argomenti a tema, gli appassionati possono addolcire l’attesa con l’anteprima di una nuova collezione di peluche Pokémon. Nelle scorse ore, il sito ufficiale sui mostriciattoli tascabili ha infatti svelato l’arrivo di una gamma inedita di morbidi giocattoli pronti ad accompagnare il lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto previsto per il prossimo 18 novembre.

Non avrebbero potuto mancare l’appello le tre creature iniziali tra le quali l’Allenatore potrà iniziare la propria avventura su Nintendo Switch. Sprigatito, Fuecoco e Quaxly danno infatti le loro fattezze a tre distinti peluche Pokémon a grandezza naturale. I prodotti saranno disponibili da venerdì 18 novembre, ma a oggi non sono stati resi noti i relativi prezzi.

Accanto al trio di Paldea, sono stati presentati i due leggendari di Scarlatto e Violetto, ovvero Koraidon e Miraidon. Anche in questo caso, i peluche dedicati saranno a grandezza naturale, presentando una certa attenzione ai dettagli meccanici e tecnologici dei due mostriciattoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti