1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’Asia si prepara all’arrivo di Pokémon Scarlatto e Violetto con pubblicità e installazioni a tema

Diversi paesi dell’Asia si preparano ad accogliere Pokémon Scarlatto e Violetto con originalissime pubblicità e installazioni.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto è ormai alle porte: tra pochi giorni milioni di fan inizieranno ufficialmente la loro avventura a Paldea! In attesa dell’approdo su Nintendo Switch, il conto alla rovescia di The Pokémon Company International travolge anche varie località del mondo reale. Ecco come alcuni paesi dell’Asia si stanno preparando al debutto di Pokémon Scarlatto e Violetto.

In Giappone, madrepatria della grande N, la stazione di Sendai celebra l’imminente arrivo della nona generazione di mostriciattoli tascabili con una serie di cartelloni pubblicitari. I viaggiatori possono ammirare i leggendari Koraidon e Miraidon, i tre Pokémon iniziali e Pikachu, l’immancabile mascotte della serie.

A Kaohsiung, città di Taiwan, i fan possono invece immergersi nell’atmosfera di Pokémon Scarlatto e Violetto visitando il punto vendita della catena di minimarket 7-Eleven situato nel distretto di Zuoying. Ogni angolo di questo negozio (insegna, mobili e vetrate) è personalizzato con simpatiche decorazioni a tema creature tascabil.

Sempre a Taiwan, The Pokémon Company International ha avviato un altro speciale evento promozionale per commemorare l’imminente uscita dei nuovi capitoli. Dal 5 al 27 novembre 2022 lo Shin Kong Mitsukoshi di Taipei accoglierà infatti grandi statue che riproducono le tre creature iniziali dei giochi, un’area fotografica, un negozio pop-up e altre attività speciali. Tramite alcuni stand dimostrativi per Nintendo Switch, i visitatori potranno inoltre provare Leggende Pokémon: Arceus, videogioco rilasciato a inizio 2022.

La campagna speciale di The Pokémon Company International invade anche a Singapore, una delle realtà più dinamiche dell’Asia. Fino al 20 novembre 2022, la stazione della metropolitana Orchard sarà personalizzata a tema Pokémon Scarlatto e Violetto. I visitatori potranno imbattersi in cartelli e tornelli decorati con Quaxly, Sprigatito, Fueoco, Koraidon, Miraidon e Pikachu.

Ammirando queste originalissime installazioni è impossibile non sentirsi già a Paldea!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti