1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un nuovo tombino Pokémon è stato installato nella prefettura di Hokkaido

The Pokémon Company ha installato un nuovo tombino nell’Hokkaido raffigurante Vulpix di Alola, Sinistea e Polteageist.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

I tombini a tema Pokémon sono sicuramente tra le idee di marketing più geniali da The Pokémon Company negli ultimi anni e la popolarità che questi tombini hanno ne è la riprova, gli ultimi fortunati a ricevere un nuovo tombino sono gli abitanti della città di Tōbetsu (当別町) nella prefettura di Hokkaido.

I Pokémon scelti per questo nuovo tombino sono: Vulpix di Alola, Sinistea e Polteageist una scelta che è sicuramente azzeccata per il rigido clima invernale dell’Hokkaido. Vulpix di Alola è infatti di tipo Ghiaccio e sicuramente non avrebbe problemi a vivere nella prefettura più settentrionale del Giappone mentre Sinistea e Polteageist si potrebbero facilmente rifugiare in tutte le teiere utilizzate nella regione per riscaldarsi.

Tombino Pokémon Hokkaido

Questo non è il primo tombino Pokémon presente in questa fredda regione giapponese, visitando il sito ufficiale dell’iniziativa, possiamo vedere che esistono un totale di 35 tombini in tutta Hokkaido, i mostriciattoli scelti sono il più delle volte Pokémon di tipo Ghiaccio come Vainillite e Weavile oppure Pokémon di tipo Fuoco come Combusken e Chimchar. Al momento solamente 20 prefetture su 47 sono sprovviste di tombini tematici ma non ci sono dubbi che molto presto ogni regione giapponese ospiterà una di queste opere d’arte.

Per non perdervi nessuno dei tombini installati finora cliccate qui!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poké Lids
Hokkaido Polteageist tombino vulpix di alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti