1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Genshin Impact, annunciato l’evento web dedicato a Nahida

MiHoYo ha finalmente annunciato il nuovo evento web dedicato a Nahida, il nuovo personaggio in arrivo su Genshin Impact a breve.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

A partire dall’aggiornamento 3.2 all’interno di Genshin Impact verrà finalmente introdotto come personaggio giocabile l’archon dell’elemento Dendro: Nahida, un piccola bambina di 200 anni conosciuta principalmente con il nome di “Lesser Lord Kusanali” e successore del precedente archon Rukkhadevata. Per commemorare questo imminente arrivo, MiHoYo ha pubblicato come di consueto un nuovo evento interamente web e chiamato “May your dreams of wisdom come true”.

Questo breve evento vedrà protagonista Nahida a Sumeru, poco dopo l’incontro con il viaggiatore. Durante il suo svolgimento dovremo essenzialmente esaudire i desideri di alcune persone residenti a Sumeru: facendo ciò, avremo la possibilità di ottenere diverse ricompense, tra cui abbiamo 40 primogem, 3 frammenti di Nagadus Emerald, 20000 mora e 2 mystic enhancement ore. Infine sarà anche possibile ottenere uno sfondo dedicato Nahida, scaricabile una volta completato l’evento e che potete trovare qui sotto.

Rimanendo sempre a tema Genshin Impact, in questo periodo sono trapelate online diversi leak riguardanti i banner dalla versione 3.3 fino alla 3.6. Inoltre, a breve, con l’arrivo della versione 3.3 del gioco verranno finalmente introdotti i sottotitoli in lingua italiana.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte hoyoverse.com
evento Genshin Impact MiHoYo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti