1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Genshin Impact, in arrivo la traduzione italiana con l’aggiornamento 3.3

Con la versione 3.3 in arrivo il prossimo dicembre, in Genshin Impact verranno implementati i sottotitoli in lingua italiana

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dopo tanta attesa, finalmente anche i fan italiani di Genshin Impact potranno godere appieno dell’esperienza di gioco con l’arrivo della traduzione in italiano. Durante la loro ultima diretta su Twitch, la casa di produzione HoYoverse ha presentato tutte le novità in arrivo col prossimo aggiornamento del gioco, la versione 3.2. La traduzione in italiano del gioco arriverà però più avanti, con la versione 3.3 che la software house promette di far arrivare entro il prossimo dicembre.

La traduzione in italiano interesserà esclusivamente i sottotitoli, quindi non riguarderà il doppiaggio del gioco. In questo modo però, molti più giocatori in Italia potranno avvicinarsi al mondo di Genshin Impact. Prima di arrivarci, a novembre verranno invece introdotte le novità dell’aggiornamento 3.2 tra cui l’arrivo di due nuovi personaggi giocabili, Nahida e Layla, e di un nuovo world boss.

Ricordiamo inoltre che il famoso action RPG di produzione cinese potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch, secondo le ultime dichiarazioni di miHoYo. Per adesso, il gioco è disponibile in versione free to play per PC, PS4, PS5 e dispositivi mobili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti