1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Leak Genshin Impact: tutti i prossimi banner fino alla 3.6

In questi giorni sono trapelate online diverse informazioni riguardanti Genshin Impact, riguardanti i prossimi banner.

di 
   · 4 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Per Genshin Impact i prossimi mesi saranno ricchi di novità, con l’arrivo di nuove armi e personaggi. Infatti sono state rivelate in internet tutte le novità dei successivi aggiornamenti del gioco, nello specifico dalla patch 3.3 fino alla 3.6.

L’arrivo di nuovi eroi a Teyvat

Partendo in primis dai personaggi, con i prossimi aggiornamenti avremo finalmente la possibilità di mettere le mani su alcuni personaggi già visti: Alhaitham (personaggio presente a Sumeru, che ci darà un aiuto vitale con l’Akademia e con l’indagine sul “Lesser Lord Kusanali”), Baizhu (il singolare farmacista di Liyue della “Bubu Pharmacy” e guardiano della bambina zombie Qiqi) e anche Dehya. Successivamente con l’avvento dei prossimi banner arriveranno anche i seguenti personaggi Wanderer (un ragazzo), Faruzan (dovrebbe essere teoricamente una ragazza), Yaoyao (è stata rivelata da poco da Mihoyo e è un’ex allieva di Xiangling) e Mika (personaggio apparso nello scorso evento, all’interno del quartier generale dei Cavalieri di Favonius). Tutti questi avranno diverse tipologie di armi primarie, tra le quali abbiamo:

  • Yaoyao – Arma Inastata di tipo Dendro
  • Wanderer – Catalizzatore di tipo Anemo
  • Faruzan – Arco di tipo Anemo
  • Mika – Arma Inastata di tipo Cryo
  • Dehya – Spada a due mani di tipo Pyro
  • Alhaitham – Spada a una mano di tipo Dendro
  • Baizhu – Catalizzatore di tipo Dendro

Per quanto concerne i loro attacchi, al momento quello che si sa riguarda principalmente l’Elemental Skill e l’Elemental Burst. Per semplificare la descrizione, la quale altrimenti sarebbe assai complessa da effettuare, verranno presentare le informazioni a riguardo tramite un elenco puntato.

  • Yaoyao: sembrerebbe essere in grado di evocare una specie di minion (proprio come Itto o Amber), che teoricamente dovrebbe danneggiare i nemici. Successivamente, come attacco finale, dovrebbe averne uno simile a quello di Sayu.
  • Wanderer: il suo attacco primario si baserebbe sul sollevarsi in aria, facendo sì che venga creato una specie di anello con cui viene generata la reazione Swirl, in grado così di assorbire l’elemento che lo colpisce e aumentarne la potenza. Passando, poi, all’Elemental Burst dovrebbe generare un anello in grado di generare una nebbia (non si sa se infligga danno o meno).
  • Faruzan: possiede un attacco primario molto simile a quello di Venti, con cui viene generato un vortice. L’attacco finale dovrebbe basarsi su una freccia in grado di generare un uragano, che può essere di tipo Anemo, ma anche normale.
  • Mika: è in grado di generare un proiettile a ricerca. L’Elemental Burst è molto simile a quella di Barbara, siccome anche lei è in grado di curare tutti i personaggi nel gruppo del giocatore.
  • Dehya: è in grado di far comparire una specie di tomba, con la quale potenziare il personaggio attivo usato dal giocatore (di conseguenza questo potenziamento è trasferibile ai vari personaggi, fintantoché il simulacro è attivo). L’attacco finale si chiamerà “Blade Storm”, di cui non si sa nulla attualmente.
  • Alhaitham: il primo attacco può essere sia caricato, sia effettuato rilasciando rapidamente il comando. In ambo i casi viene generato un fiore di loto, che va a infliggere danni e a potenziare gli attacchi corpo a corpo del personaggio. L’Elemental Burst permetterà al giocatore di far esplodere il suddetto fiore, causando un gran numero di danni in base al livello del personaggio.
  • Baizhu: si sa davvero poco sui suoi attacchi. Quello che è certo al momento è che quello principale dovrebbe far comparire una specie di scia e quello finale dovrebbe essere molto simile a quello di Yae Miko, poiché come riempitivo è stato usato il suo.

Le armi dei prossimi banner

Dopo questa lunga disquisizione sui nuovi personaggi, è giunto il momento di parlare delle armi che verranno aggiunte su Genshin Impact. Le armi descritte qui di seguito saranno presenti all’interno degli aggiornamenti 3.3, 3.4 e 3.5. Qui sotto potete trovare l’elenco completo, con tutte le informazioni del caso.

  • Alaya, catalizzatore 5 stelle. Dovrebbe essere l’arma di Scarmouche e come effetto dovrebbe garantire un potenziamento dopo aver usato l’Elemental Skill al danno normale, ogni volta che un nemico viene colpito da questo l’effetto può essere prolungato per un massimo di 10 stack.
  • Kasabouzu, spada 4 stelle. Come effetto speciale permette di infliggere un malus a un nemico, il quale subirà nel corso del tempo dei danni maggiori.
  • Ayus, spada 5 stelle. Stando alle informazioni trapelate, il design di quest’arma dovrebbe essere simile a quelle di Tighnari e di Nahida.
  • Deshret, spadone 5 stelle. Sarà quasi sicuramente l’arma di Dehya.

Per avere delle informazioni più dettagliate dovremo aspettare i prossimi mesi e soprattutto delle informazioni certe da parte di Mihoyo. Rimanendo sempre a tema, in queste settimane è stato annunciato finalmente l’arrivo dei sottotitoli in italiano all’interno di Genshin Impact.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte gameort.com gameort.com
Genshin Impact Leak

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti