1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I peluche di alcuni Pokémon di Hisui sono in arrivo nei Pokémon Center

Il sito ufficiale giapponese di Pokémon ha annunciato l’arrivo dei peluche di diversi Pokémon originari di Hisui nei Pokémon Center.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A meno di un mese dall’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch che darà il via alla nona generazione, ecco arrivare nei Pokémon Center giapponesi i peluche di alcuni Pokémon di ottava generazione provenienti dalla regione di Hisui: si tratta di Ursaluna, Sneasel di Hisui, Sneasler e Arcanine di Hisui.

A dare l’annuncio è stato il sito ufficiale giapponese di Pokémon che ha svelato che queste morbide riproduzioni sbarcheranno nei Pokémon Center sabato 29 ottobre 2022, ma sarà possibile acquistarli sul sito di Pokémon Center Online già dalle ore 03:00 di giovedì 27 ottobre 2022. Ogni peluche avrà un costo diverso, data anche la differenza di dimensione: il pupazzo di Ursaluna costerà 3.520 yen (circa 24 euro), quello di Sneasel di Hisui 2.200 yen (circa 15 euro), quello di Sneasler 3.520 yen (circa 24 euro) e, infine, quello di Arcanine di Hisui sarà acquistabile per ben 4.950 yen (circa 34 euro).

Questi peluche sono probabilmente alcuni degli ultimi articoli dedicati ai Pokémon di ottava generazione e ai Pokémon originari della regione di Hisui che sbarcheranno nei Pokémon Center prima dell’arrivo dell’ondata di prodotti raffiguranti i nuovi mostriciattoli che abitano la regione di Paldea. Con l’avvicinarsi dell’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto il 18 novembre 2022, sempre più informazioni vengono svelate sulle meccaniche di gioco e, in particolare, negli ultimi giorni sono state illustrati nel dettaglio alcuni aspetti dei nuovi titoli, come la personalizzazione dell’avatar, raid e lotte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti