1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rivelato il nuovo calendario dell’Avvento pop-up dedicato ai Pokémon

È stato annunciato il nuovo calendario dell’Avvento dedicato ai Pokémon che accompagnerà i fan in attesa del giorno di Natale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
15

Con l’avvicinamento del Natale, il sito ufficiale di Pokémon ha rivelato un nuovo calendario dell’Avvento dedicato ai mostriciattoli tascabili. Sarà possibile acquistare il calendario su Amazon Italia già dal 18 ottobre 2022, al costo di 69,72€.

Come rivelato nella descrizione ufficiale, il calendario include un pop-up a forma di albero di Natale, che sarà decorato durante i 24 giorni che precedono la festività. Ogni giorno di dicembre, infatti, si apre un piccola finestra del calendario per scoprire una piccola decorazione contenente una curiosità sul mondo dei mostriciattoli tascabili (per esempio su un determinato Pokémon o su una regione). La decorazione potrà poi essere appesa all’albero per decorarlo in modo colorato e festoso.

Oltre ai vari componenti del calendario dell’Avvento, inoltre, è incluso nella confezione anche un piccolo ornamento in metallo da collezione dedicato al mondo Pokémon. La decorazione sarà dotata di un nastro, che potrà essere utilizzato per appenderla al proprio albero di Natale.

In attesa delle festività natalizie, ricordiamo che nello scorso giugno era anche stato rivelato un altro calendario dell’Avvento per il Natale 2022, dedicato al GCC Pokémon e contenente delle carte esclusive. Per maggiori informazioni, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale Pokémon
Calendario dell'Avvento Natale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti