1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon the Dreaming, l’esperienza multimediale che conduce i fan nel mondo dei sogni

Pokémon the Dreaming, un evento multimediale dedicato ai mostriciattoli tascabili, condurrà i fan attraverso un viaggio nel mondo dei sogni.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Settembre si sta rivelando un mese molto movimentato per il mondo Pokémon e non solo per le novità dedicate ai prossimi giochi di nona generazione. Il franchise, infatti, sembra intenzionato ad avvicinarsi ai fan di tutto il mondo con eventi sempre più affascinanti e coinvolgenti. Tra questi, ovviamente, spiccano l’apertura del temporary store a Milano, la mostra Pokémon: Art Through the Ages e il recente video musicale di Ed Sheeran, Celestial. A partire da ottobre, un nuovo evento avrà luogo in Corea del Sud e prenderà il nome di Pokémon the Dreaming.

L’evento durerà dal 7 ottobre al 30 novembre e consisterà in una mostra multimediale, la prima esibizione Pokémon di questo tipo in Corea del Sud. Gli spettatori saranno guidati da Pikachu in un viaggio nel mondo dei sogni, dove potranno incontrare diverse creature in scenari fantastici. La mostra, infatti, regalerà ai fan l’esperienza di ammirare tramonti, esplorare foreste e visitare paesaggi acquatici in compagni dei mostriciattoli tascabili. Ai visitatori sarà permesso fare foto, ma non video.

L’evento Pokémon the Dreaming si terrà presso il Topaz Hall, al decimo piano dello Hyundai Department Store a PanGyo. Sarà possibile accedere alla mostra durante tutta la giornata, dalle 10:30 fino alle 20:00. Inoltre, all’esterno della mostra ci saranno una zona dedicata alle foto e il Pokémon the Dreaming Shop, in cui sarà possibile acquistare prodotti inerenti all’esibizione. Dal 7 al 16 ottobre, in occasione della mostra, sarà aperto anche un Pokémon Pop-up Store presso l’Iconic Square situata al quarto piano del medesimo Hyundai Department Store.

Pokémon the Dreaming

Il costo del biglietto è di 12.000 won, circa 8,50€, per gli adulti e di 10.000 won, circa 7,00€, per bambini e adolescenti. Sarà possibile anche acquistare in anticipo il proprio biglietto, tramite le piattaforme Ticket Link e Naver Reservation. Coloro che effettueranno la prenotazione riceveranno un pacchetto speciale dedicato ai pre-ordini, in cui troveranno un particolarissimo poster trasparente come ricordo dell’esperienza che vivranno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Corea
corea del sud mostra

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti