1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La mostra Pokémon: Art Through the Ages aprirà presto a Manchester

La mostra Pokémon: Art Through the Ages sta per arrivare in Inghilterra presso il Trafford Centre di Manchester.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dal 17 ottobre al 13 novembre 2022, la mostra Pokémon: Art Through the Ages aprirà i battenti in Inghilterra. L’evento si svolgerà presso il Trafford Centre di Manchester e costituirà un’occasione più unica che rara per ammirare opere, prendere parte ad attività e ottenere tanti gadget a tema Pokémon.

Ecco la descrizione della mostra direttamente dal sito ufficiale del Trafford Centre:

“Per celebrare una partnership unica tra il Trafford Centre e i Pokémon, siete tutti invitati a prendere parte a un evento speciale, Pokémon: Art Through the Ages. Per dare inizio all’evento, Pikachu arriverà a bordo del nuovo Pokémon Bus, che farà la sua fermata al Trafford Centre lunedì 17 ottobre. Un’opportunità perfetta per scattare foto e vedere il nuovo Pokémon Bus per la prima volta!”

Ci saranno diverse attività da svolgere durante la mostra:

“Uno speciale evento in stile caccia al tesoro, si svolgerà lungo tutto il Trafford Centre dal 17 ottobre al 13 novembre. Cercate in lungo e in largo per trovare i 10 dipinti a olio nascosti dei Pokémon e decifrate il codice segreto per completare l’attività principale. Ma l’avventura non finisce qui, per gli Allenatori Pokémon più attenti! Potrete scoprire i 151 Pokémon della regione di Kanto, completando le varie attività riportate nell’opuscolo della mostra, che saranno rappresentati in tanti stili diversi. Potrete inoltre ricevere un Certificato di Completamento direttamente dal Professor Oak!”

Attualmente non sappiamo se Pokémon: Art Through the Ages verrà riproposta anche in altre città europee, tuttavia per tutti gli appassionati di arte a tema Pokémon è disponibile una meravigliosa mostra online, con protagoniste le illustrazioni del Gioco di Carte Collezionabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti