1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano in Giappone le action figure dei Pokémon originari di Hisui

Takara Tomy ha realizzato delle nuove action figure i cui protagonisti sono alcuni Pokémon dell’antica regione di Hisui.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

In questi giorni Hisui è tornata di moda, in aggiunta alla serie animata su Netflix, infatti, sono state mostrate online delle nuove action figure che hanno come protagonisti i Pokémon dell’antica Sinnoh. Queste statuette sono state realizzate dall’azienda giapponese Takara Tomy e sono già disponibili da un paio di giorni nei negozi di giocattoli di tutto il Giappone. Queste non sono le prime action figure realizzate dall’azienda giapponese, già il mese scorso gli Allenatori campioni della Lega Pokémon erano diventati delle incredibili statuine.

I Pokémon di Hisui scelti come action figure da Takara Tomy sono: Growlithe, Braviary, Wyrdeer, Basculegion e Kleavor. All’appello mancano molti altri Pokémon di Hisui che potrebbero però essere i protagonisti di un’ipotetica seconda serie in futuro.

Ogni statuina costerà 300 yen (circa 2€) e misurerà tra i 4cm e i 6,30cm. Queste statuine saranno “nascoste” in una scatola, i fan dovranno quindi avere la fortuna di trovare il Pokémon che desiderano. Questa non è la prima volta che una compagnia giapponese vende delle minifigure “a scatola chiusa”, anche Re-Ment per esempio segue la stessa strategia per le sue statuette della serie Terrarium.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Takara Tomy
action figure Hisui Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti