1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Takara Tomy lancia una nuova collezione di statuine degli Allenatori Pokémon

Takara Tomy presenta la nuova serie di statuine Pokémon Trainer Collection, con protagonisti gli Allenatori campioni della Lega Pokémon

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Takara Tomy ha presentato il nuovo set di statuette “Trainer Collection” raffiguranti i più celebri Allenatori e Campioni dal mondo Pokémon. Le statuette, disponibili dal 29 settembre 2022, vedono protagonisti Ash, Camilla, Rocco Petri e Dandel e rientrano nella serie Monster Collection (Moncollé) di Takara Tomy.

set allenatori pokémon takara tomy

La serie di statuette Moncollé di Takara Tomy riproduce fedelmente e in ogni dettaglio i personaggi tratti dall’universo dei Pokémon. In questa nuova collezione di statuette “Trainer Collection” vediamo raffigurati in maniera perfetta i grandi campioni della Lega Pokémon: Ash, campione di Alola, Camilla, campionessa di Sinnoh, Rocco Petri, campione di Heonn, e Dandel, campione di Galar.

Ogni statuetta è alta circa 7,5 cm e il loro prezzo si aggira tra i 1100 yen (circa 8€ al cambio attuale) e i 1650 yen (circa 12€ al cambio attuale). Le statuine sono prodotte in quantità limitata, per cui è previsto un limite di acquisto di 3 statuine per cliente. Sarà possibile acquistare le statuette della serie “Trainer Collection” sul sito ufficiale di Takara Tomy e presso i rivenditori autorizzati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti