1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La mini serie Pokémon: Le cronache di Arceus è disponibile su Netflix Italia

Dopo una lunghissima attesa, è finalmente disponibile su Netflix la mini serie Pokémon: Le cronache di Arceus.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Dopo l’annuncio del 9 agosto 2022 e la proiezione in anteprima della prima puntata durante i Campionati Mondiali Pokémon di Londra, la mini serie Pokémon: Le cronache di Arceus è finalmente su Netflix Italia per tutti gli abbonati.

Pokémon: Le cronache di Arceus, disponibile su Netflix come film della durata di 1 ora e 3 minuti, racconta le avventure di Ash e Goh durante il loro ultimo viaggio a Sinnoh. In occasione di questo atteso ritorno, essi incontreranno tante vecchie conoscenze, tra le quali Lucinda, Brock e Camilla e dovranno sconfiggere ancora una volta il Team Galassia, trovandosi a vivere una storia liberamente ispirata all’ultimo videogioco della serie principale, Leggende Pokémon: Arceus, che permetterà loro di scoprire il passato di Sinnoh, .

Questa mini-serie è solo però l’ultima dei tanti episodi della serie animata Pokémon ormai presenti su Netflix. Di recente sono state infatti aggiunte anche tutte le puntate dell’ultima stagione dell’Anime Pokémon trasmessa in Italia, ovvero Esplorazioni Pokémon Master.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti