1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Electrode, Lilligant e Goodra di Hisui sono i nuovi peluche giapponesi ispirati a Leggende Pokémon: Arceus

Il primo ottobre, appariranno in tutti i Pokémon Center i morbidi peluche di Electrode, Lilligant e Goodra di Hisui.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I mostriciattoli della regione di Hisui sono pronti a raggiungere i tempi moderni, sotto forma di morbidi peluche da non perdere. A partire dal primo ottobre, Electrode, Lilligant e Goodra di Hisui appariranno in tutti i Pokémon Center, attendendo ogni Allenatore desideroso di rivivere le avventure di Leggende Pokémon: Arceus.

I prodotti saranno disponibili anche nel Pokémon Center Online che inizierà a gestire le vendite a partire da giovedì 29 settembre. Electrode di Hisui potrà essere acquistato al prezzo di 2.200 yen (15,60 euro al cambio attuale), Lilligant e Goodra di Hisui presenteranno invece un costo di 3.520 yen (24,97 euro al cambio attuale). Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

Il sito ufficiale Pokémon, infine, informa tutti i fan che i prodotti gestiti, con relativa quantità di inventario variano a seconda del negozio. Destino simile rivolto al Pokémon Center Online che potrebbe interrompere le vendite per esaurimento scorte. Allenatori, i morbidissimi peluche dei mostriciattoli di Hisui vi aspettano, se siete interessati, non lasciatevi sfuggire questa occasione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Forme di Hisui Peluche Pokémon Center Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti