1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco Jessie, James e Meowth in stile Spy x Family

Jessie, James e Meowth si calano nei panni dei protagonisti del manga Spy x Family nell’illustrazione di una fan.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Capita spesso di vedere i mostriciattoli tascabili accostati a universi ai quali non appartengono, dai quali sono estremamente lontani. Ne sono un esempio i disegni che presentano alcuni Pokémon in versione mecha, quelli che trasportano gli stessi nell’universo di Monster Hunter o, ancora, le illustrazioni ideate e portate alla luce dal nostro staff che vedono Pikachu e compagni come protagonisti del mondo di Dragon Ball. A questo fantasioso panorama vanno ad aggiungersi i recenti artwork in cui un fan ha immaginato Jessie, James e Meowth in stile Spy x Family.

L’utente Twitter Kiana Mai, ha recentemente pubblicato sul suo profilo delle illustrazioni in cui i tre membri del Team Rocket vestono, letteralmente, i panni dei tre personaggi principali del manga di Tatsuya Endo. Nel disegno Jessie interpreta l’agente dei servizi segreti di Westails, Loid Forger. James è calato nei panni di Yor Briar, moglie di Loid e spietata assassina. Infine, a Meowth spetta il ruolo di Anya Forger, figlia adottiva di Loid e Yor con l’abilità di leggere nel pensiero.

Le espressioni di Jessie, James e Meowth fanno pensare che i tre siano perfettamente calati nel mondo di Spy x Family. Nonostante ciò, però, risulta difficile immaginare il trio come agenti freddi e spietati. Negli anni, infatti, i fan hanno conosciuto più volte il buon cuore che i tre nascondono, molto bene, dietro la loro maschera da malfattori. A tal proposito, c’è da sottolineare che proprio Jessie, James e Meowth sono tra i sostenitori più accaniti di Ash nel Torneo degli Otto Professionisti, i cui scontri sono narrati nei recenti episodi dell’anime Esplorazioni Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte kianamaiart
artwork Jessie e James Meowth

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti