1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un maestoso Rayquaza robotico è pronto a sfrecciare nei cieli in questa illustrazione di un fan

Un fan dei Pokémon ha immaginato Rayquaza in versione robot. L’accuratezza del disegno rende il mecha un vero concentrato di potenza.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Nel corso degli ultimi giorni, un fan del mondo Pokémon ha pubblicato sul suo profilo Twitter i disegni di alcune creature in versione mecha. Marcus Hii, l’autore delle illustrazioni, ha immaginato la versione robotica prima di alcune eevoluzioni e, successivamente, dei nuovissimi Cyclizar e Koraidon. Ma non è tutto, recentemente anche il possente Rayquaza è divenuto un immenso robot degno di anime quali Gundam e Transformers.

Anche in questa forma inedita, il Pokémon Stratosfera si presenta nella tipica posa serpentesca: avvolto su se stesso a ricreare delle spire, con le fauci spalancate per mostrare al nemico le possenti zanne, con gli artigli sguainati pronti per lo scontro. Le squame color smeraldo rivestono tutto il corpo della creatura, con delle inserzioni gialle e dei led rossi che richiamano la colorazione tipica della sua controparte organica.

Osservando ancora più nel dettaglio Rayquaza in versione robot, si può notare come ogni dettaglio sia funzionale a rendere il mecha un imponente dominatore dei cieli. Le squame hanno l’unico obiettivo di aumentarne l’aerodinamicità, con gli arti che potrebbero essere retrattili in modo da contribuire a tale scopo. Dei piccoli propulsori, disposti sulla nuca e lungo il corpo del Pokémon, ne favoriscono il volo a velocità fuori dal comune. Delle giunture meccaniche, invece, garantiscono alla creatura sinuosità e agilità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Xezeno1
Fan Art mecha rayquaza

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti