1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arrivano le Skechers di Pikachu, Eevee, Charizard e altri Pokémon

Sono ora disponibili in Giappone le comode scarpe Skechers in gommapiuma, ispirate a Pikachu, Eevee e altri Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
27

Sul sito ufficiale di Skechers sono arrivate nuovi modelli di scarpe ispirate a diversi Pokémon, tra cui Pikachu, Eevee e Charizard. I modelli delle scarpe per donne e uomini sono già ora disponibili in Giappone, mentre un’altra linea dedicata ai bambini sarà lanciata durante il mese di ottobre.

Le scarpe sono realizzate in gommapiuma e, secondo il sito ufficiale, sono realizzate per chi vuole scarpe comode e con un tocco di divertimento per uscite informali. Sono presenti sei modelli di Skechers: due dedicati a Pikachu e gli altri quattro raffiguranti Wigglypuff, Eevee, Charizard e Snorlax.

Le scarpe presentano i colori caratteristici dei mostriciattoli che raffigurano e una piccola decorazione a forma di Poké Ball sul cinturino. Le Skechers possono essere acquistate sul sito ufficiale dell’azienda al costo di 79$ l’una (circa 79€ al cambio attuale). Sembra inoltre che molti fan abbiano già deciso di acquistarle: i modelli raffiguranti Charizard e Snorlax sono infatti già stati esauriti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti