1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center: arrivano i peluche di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly

Saranno presto disponibili nei Pokémon Center giapponesi dei nuovissimi peluche di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Nonostante manchino ancora un po’ di mesi all’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto, l’hype che circonda i due nuovi giochi aumenta ogni giorno, non c’è quindi da sorprendersi che saranno presto disponibili nei Pokémon Center dei peluche di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Alcuni fan nei mesi scorsi avevano già realizzato dei peluche con protagonisti i tre Pokémon iniziali dei titoli di nona generazione.

I peluche di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly avranno due tipi di peluche diversi, uno sarà più piccolo e con una catenina e potrà quindi essere usato come portachiavi, l’altro invece sarà un normale peluche con cui giocare e dormire. I portachiavi costeranno 1210 yen ciascuno (circa 9€ con il cambio attuale) mentre i peluche costeranno 2200 yen ciascuno (circa 16€ con il cambio attuale).

I peluche saranno disponibili in tutti i Pokémon Center giapponesi dal 4 agosto, lo stesso giorno in cui inizieranno i preordini di Pokémon Scarlatto e Violetto in Giappone. Con molta probabilità anche questi peluche saranno un’esclusiva del Paese del Sol Levante per il dispiacere dei fan occidentali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Fuecoco Pokémon Center Quaxly Sprigatito

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti