1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I preordini giapponesi di Pokémon Scarlatto e Violetto aprono il 4 agosto: un nuovo trailer si avvicina?

È stata annunciata l’apertura dei preordini di Pokémon Scarlatto e Violetto il 4 agosto: che sia un indizio della data del nuovo trailer?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

È ormai passato più di un mese dalla pubblicazione dell’ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, ma, nonostante questo, The Pokémon Company International non ha ancora annunciato quando uscirà il prossimo. Tuttavia ora finalmente il momento sembra essere giunto. Come anticipato da diversi rumor di alcuni giorni fa, è appena stato annunciato che, a partire dal 4 agosto 2022, saranno aperti in Giappone i preordini di Pokémon Scarlatto e Violetto. Che sia questa la data scelta per il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto?

Ovviamente potrebbe essere solo un annuncio utile a pubblicizzare le iniziative che premieranno coloro che prenoteranno il gioco in Giappone. Infatti, prenotando la versione giapponese di Pokémon Scarlatto e Violetto, si potrà ottenere un codice con cui poi si potranno ottenere premi di diverso tipo.

pokémon scarlatto e violetto nuovo trailer

Tuttavia, al di là dell’annuncio dei premi per la prenotazione, i fan sperano che questa notizia possa anche essere il preludio dell’arrivo di un nuovo trailer. Un mancato rilascio di un nuovo trailer tra fine luglio e inizio agosto sembrerebbe infatti una scelta parecchio strana da parte di The Pokémon Company International, poiché vorrebbe dire rinviare il rilascio del alle date dei Mondiali Pokémon 2022, che si svolgeranno a Londra dal 18 al 21 agosto 2022. Quest’ultima eventualità è di fatto praticamente certa: durante i Mondiali di Pokémon sono sempre stati rilasciati trailer dei nuovi giochi, ma questi erano spesso poco estesi e contenenti informazioni minori, come nuovi Pokémon o notizie inedite riguardanti il competitivo. Ciò avveniva per mantenere l’attenzione del pubblico sull’evento, invece che sulle informazioni relative ai nuovi giochi. Ci aspettiamo quindi che venga pubblicato un trailer tra fine luglio e inizio agosto, e il 4 agosto potrebbe essere un buon candidato, vista la discreta lontananza dalle date dei mondiali e il lancio, in quello stesso giorno, dei preordini giapponesi.

Queste sono però solamente ipotesi e speculazioni. Per saperne di più, non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte di The Pokémon Company International.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.co.jp
data Pokémon Scarlatto e Violetto Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti