1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Alcuni fan realizzano i peluche di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly

Fanno la loro comparsa su Twitter le immagini dei primi peluche fan made di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly da Pokémon Scarlatto e Violetto

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Travolti dall’entusiasmo per l’annuncio dei nuovi videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, alcuni fan hanno già realizzato dei peluche in onore dei Pokémon iniziali Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Presentati durante il Pokémon Presents tenutosi in occasione del Pokémon Day lo scorso 27 febbraio, i primi mostriciattoli della nona generazione Pokémon hanno già conquistato gli appassionati che si sono subito immersi nella creazione di bellissimi progetti fai da te.

Così sono già comparsi i primi peluche raffiguranti i tre Pokémon Sprigatito, Fuecoco e Quaxly: come abbiamo già detto, non si tratta di merchandise ufficiale, ma di creazioni fai da te degli appassionati, anche se alcune di esse sono davvero molto precise e dettagliate tanto da sembrare un prodotto originale. Su Twitter sono comparse tantissime foto che ritraggono i peluche realizzati dagli utenti: qui vi presentiamo le creazioni più belle.

Sprigatito

Fuecoco

Quaxly

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti