1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Trapelate le nuove sorprese Pokémon di McDonald’s in Canada

Sono state pubblicate delle immagini non ufficiali delle sorprese a tema Pokémon in arrivo nei McDonald’s di alcuni paesi ad agosto.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come vociferato nei giorni scorsi, delle nuove sorprese dedicate ai Pokémon saranno ottenibili nei McDonald’s di alcuni paesi con l’acquisto di un Happy Meal. A conferma di ciò, sul web è comparsa un’immagine di quello che si potrà trovare all’interno della celebre scatola rossa e gialla: si tratta di oggetti legati al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

L’immagine in questione è stata pubblicata dal profilo Twitter di PokéJungle, ma è stata scattata da @Drakers_12 e mostra un manifesto che raffigura gli oggetti collezionabili di settimana in settimana. In ogni Happy Meal saranno contenute 4 carte del GCC Pokémon, ma anche uno spinner e una moneta raffigurante un particolare mostriciattolo (utilizzabile durante le sfide del GCC). L’iniziativa sarà valida dal 9 agosto 2022 al 26 settembre 2022, quindi per 7 settimane, e ogni 7 giorni le sorprese si rinnoveranno cambiando i Pokémon che raffigurano o il loro colore. Ecco l’elenco completo delle sorprese disponibili durante le varie settimane:

  • Settimana 1: spinner blu di Rowlet e moneta di Rowlet o spinner verde di Smeargle e moneta di Smeargle
  • Settimana 2: spinner giallo di Rowlet e moneta di Rowlet o spinner rosa di Smeargle e moneta di Smeargle
  • Settimana 3: spinner verde di Pikachu e moneta di Pikachu o spinner blu di Victini e moneta di Victini
  • Settimana 4: spinner rosso di Pikachu e moneta di Pikachu o spinner azzurro di Victini e moneta di Victini
  • Settimana 5: spinner rosa di Gossifleur e moneta di Gossifleur o spinner blu di Growlithe e moneta di Growlithe
  • Settimana 6: spinner giallo di Gossifleur e moneta di Gossifleur o spinner verde di Growlithe e moneta di Growlithe
  • Settimana 7: spinner viola di Rowlet e moneta di Rowlet o spinner verde di Pikachu e moneta di Pikachu

Non sono state ancora mostrate le carte del GCC Pokémon che saranno collezionabili acquistando gli Happy Meal, ma guardando il manifesto si possono notare le carte di Pikachu, Rowlet, Growlithe e Smeargle, tutti Pokémon raffigurati sulle monete e sugli spinner: questo può portare a pensare che altre due carte saranno dedicate a Victini e Gossifleur. Chi deciderà di ricevere un libro al posto delle sorprese, otterrà uno dei due libri raffigurati in fondo al manifesto e interamente dedicati ai mostriciattoli tascabili.

La foto è stata scattata in Canada, ma è già noto che delle sorprese a tema Pokémon arriveranno anche nei McDonald’s del Regno Unito e della Germania. Inoltre, i McDonald’s canadesi condividono solitamente le iniziative con quelli statunitensi ed è quindi probabile che queste sorprese sbarcheranno anche negli USA. Non è ancora noto, invece, se nei McDonald’s italiani sarà possibile trovare le nuove sorprese dedicate ai Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéJungle
Happy Meal McDonald's sorprese Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti