1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le sorprese Pokémon tornano ad agosto nei McDonald’s europei

Nuovissime sorprese a tema Pokémon arriveranno nei McDonald’s di alcuni paesi europei nel mese di agosto 2022.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
29

Sembra proprio che nel mese di agosto 2022 torneranno finalmente nuove sorprese a tema Pokémon all’interno degli Happy Meal: purtroppo per ora pare che saranno disponibili solo nei McDonald’s del Regno Unito e della Germania.

Il grande successo che da sempre riscuotono le collaborazioni tra il colosso del fast food e i mostriciattoli tascabili non ha fatto altro che rafforzare gli accordi tra questi due celebri marchi, tanto che ad agosto faranno di nuovo capolino dagli Happy Meal delle sorprese dedicate ai Pokémon. Game Rant afferma che succederà sicuramente nei McDonald’s del Regno Unito, dove, sulla scatola degli Happy Meal, è stata notata l’immagine di un Pikachu che avvisa dell’imminente arrivo delle nuove sorprese a partire dal 3 agosto 2022.

L’ultima volta che sono state distribuite sorprese a tema Pokémon nel Regno Unito, McDonald’s ha dovuto applicare delle restrizioni di acquisto per gli Happy Meal, dato che molti fan li avevano acquistati in massa solamente per collezionare le carte Pokémon e poi scartare il cibo: queste regole potrebbero essere applicate fin da subito questa volta. In quell’occasione si celebrava il 25° anniversario dei Pokémon con diverse soprese, tra cui 4 carte promozionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Anche dalla Germania arrivano conferme, come riporta Chip 365, dell’arrivo di sorprese a tema Pokémon per il 4 agosto 2022. Non è ancora noto quali saranno le sorprese, ma si avranno sicuramente notizie al riguardo molto presto, con i fan italiani che sperano vivamente che possano arrivare anche nei McDonald’s del bel paese. I McDonald’s giapponesi hanno incluso diverse sorprese dedicate ai mostriciattoli tascabili nei loro Happy Meal durante il mese di giugno 2022 e non è difficile immaginare che le stesse sorprese vengano riproposte in Europa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Game Rant Chip365
Happy Meal McDonald's sorprese Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti