1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ascolta il tema principale di Pokémon Scarlatto e Violetto suonato dall’orchestra

Arriva su YouTube il tema principale di Pokémon Scarlatto e Violetto suonato direttamente dall’orchestra, ascoltalo ora!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

È stato rivelato il tema principale dei nuovi titoli di nona generazione attraverso un video su YouTube, pubblicato direttamente dall’account ufficiale Pokémon. Una meravigliosa orchestra, ha suonato per noi la melodia che accompagnerà tutti gli Allenatori di Pokémon Scarlatto e Violetto nella loro avventura.

Vorreste sentirvi parte dell’orchestra di Scarlatto e Violetto? Niente paura, ci ha già pensato Pokémon. Nella descrizione del video, l’account dei mostriciattoli tascabili comunica che la partitura è accessibile a tutti i fan. In questo modo, riprodurre il tema principale sarà ancora più semplice. Con l’occasione, hanno fatto la loro comparsa anche i peluche dei tre nuovi Pokémon iniziali, mostrati come gli unici spettatori del concerto.

Scarlatto Violetto orchestra

Alla pubblicazione del video, sui social sono comparse lunghe discussioni che hanno diviso gli utenti. C’è chi lo considera un vero e proprio nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto e chi invece, un po’ più amareggiato, rifiuta di identificarlo come tale perché non rivela alcun tipo di contenuto inedito sui titoli. La scoperta di un nuovo sottodominio del sito giapponese di Pokémon Scarlatto e Violetto, relativo all’apertura del preordine dei titoli nel paese orientale, ha portato gli utenti a credere all’arrivo di un nuovo video in occasione dell’evento.

Ormai è da molto che i fan aspettano un trailer ufficiale con nuove informazioni sui giochi, ma questo video sembra non arrivare più. La rete è piena di rumor che, se fossero veri, anticiperebbero ogni aspetto dei titoli: dalle meccaniche ai Pokémon inediti. Un nuovo video di presentazione andrebbe a schiarire le idee di tutti i fan, ma per saperne di più non ci resta che attendere notizie provenienti dai canali ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti