1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Happy Meal Pokémon: ecco cosa è possibile trovare all’interno

È finalmente disponibile nei McDonald’s italiani l’Happy Meal Pokémon dedicato al 25° anniversario. Ecco le sorprese che si potranno trovare all’interno.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
20

È finalmente disponibile nei McDonald’s italiani l’Happy Meal Pokémon dedicato al 25° anniversario. Vediamo nel dettaglio le sorprese che si potranno trovare all’interno.

McDonald’s tramite il suo sito ufficiale ha confermato che l’iniziativa si svolgerà inizialmente dal 27 agosto al 2 settembre 2021, per poi continuare successivamente. Questa non sarà l’unica occasione per collezionare questi gadget e le 25 carte promozionali dell’anniversario.

Ogni Happy Meal conterrà un cartoncino con all’interno:

  • una bustina contenente 4 carte promozionali con il marchio dell’anniversario. Una delle quattro carte sarà nella versione olografica.
  • una sorpresa casuale tra una cornice, un porta mazzo o degli adesivi dei Pokémon iniziali.
  • ogni cartoncino ha stampato un disegno da colorare o dei minigiochi come il labirinto.

Le carte promozionali fanno parte della mini espansione McDonald’s composta da 25 carte raffiguranti i Pokémon iniziali di tutte le regioni oltre a Pikachu, la famosa mascotte della serie. Ogni carta ha una versione olografica. Per avere una collezione completa saranno quindi necessarie le 25 carte normali più le 25 versioni olografiche.

carte happy meal Pokémon mcdonalds 2021

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti