1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Wooper va in skate nella nuova illustrazione di James Turner

Il graphic designer James Turner ha condiviso su Twitter una sua nuova illustrazione con protagonista Wooper mentre va sullo skateboard.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Nonostante la recente decisione di lasciare Game Freak, James Turner è sicuramente ancora legato al mondo dei Pokémon e la sua ultima illustrazione di Wooper condivisa sul proprio profilo Twitter ne è la conferma. Questa non è la prima volta che il graphic designer britannico mostra ai propri follower delle sue illustrazioni con protagonisti i Pokémon. In passato Turner ha infatti creato delle illustrazioni di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly per omaggiare la nona generazione.

Come possiamo notare, la bellissima illustrazione di James Turner mostra un simpaticissimo Wooper mentre fa delle acrobazie su uno skateboard. Nonostante la sua relativa semplicità, questa illustrazione riesce comunque a trasmettere un senso di calma e spensieratezza, esattamente come l’espressione sul viso di Wooper.

Il talento di James Turner è rinomato tra i fan dei mostriciattoli tascabili, Pokémon come Golett, Golurk, Phantump, Trevenant, Obstagoon e tanti altri sono infatti frutto dell’ingegno del disegnatore inglese il quale è stato anche il primo occidentale a lavorare alla concezione di nuovi Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte James Turne - Twitter
illustrazione James Turner Wooper

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti