1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner ha lasciato Game Freak per aprire il suo studio di videogiochi

James Turner, graphic designer di molti titoli Pokémon, ha deciso di lasciare Game Freak per aprire il suo studio di videogiochi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Tramite il suo profilo ufficiale Twitter James Turner ha dichiarato di aver lasciato Game Freak alla volta di una nuova avventura nel mondo videoludico con uno studio di videogiochi di sua proprietà.

La carriera di James Turner all’interno di Game Freak è iniziata nel 2010 come graphic designer per vari titoli dei mostriciattoli tascabili come Pokémon Nero e Bianco, Pokémon X e Y, Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Nel 2019 invece gli viene affidata la completa direzione artistica di Pokémon Spada e Scudo, ultimi giochi della serie principale prima dell’uscita dei tanto attesi Pokémon Scarlatto e Violetto.

La decisione di lasciare la software house giapponese segue l’apertura di un suo nuovissimo studio di videogiochi chiamato All Possible Futures. Sempre tramite il suo profilo Twitter ha infatti annunciato la creazione di questa nuova società con il suo collega dell’azienda One Bit Beyond, dichiarando che presto uscirà un fantastico trailer del loro primo titolo in sviluppo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte James Turner
Game Freak James Turner

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti