1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner di Game Freak omaggia i Pokémon iniziali di nona generazione

James Turner ha voluto celebrare l’annuncio di Pokémon Scarlatto e Violetto disegnando una sua versione dei mostriciattoli iniziali.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La presentazione di Pokémon Scarlatto e Violetto ha scatenato la fantasia di tanti creativi in giro per il mondo. Tra di loro spicca James Turner, artista in forze presso Game Freak che ha voluto celebrare l’annuncio della nona generazione con una sua illustrazione.

Come altre volte in passato, anche in questa occasione il disegnatore inglese ha pubblicato la sua opera tramite il suo account Twitter. Sprigatito, Fuecoco e Quaxly sono infatti le tre creature che accompagneranno tutti gli Allenatori sin dal principio della loro nuova avventura. Nella creazione di James Turner, il Pokémon iniziale di Tipo Erba sembra divertirsi a camminare sopra la schiena di quello di Tipo Fuoco. L’ultimo invece, pare essersi messo in posa, pronto per farsi immortalare da un fotografo.

James Turner

I tre mostriciattoli sono i primi di Pokémon Scarlatto e Violetto e finora gli unici noti al pubblico. La nuova coppia di giochi uscirà verso la fine del 2022 in esclusiva per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte James Turner
Fuecoco James Turner Quaxly Sprigatito

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti