1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La linea di prodotti da bagno Bubbly Hour arriva nei Pokémon Center giapponesi

In Giappone a partire dalla fine di luglio verrà introdotta nei Pokémon Center giapponesi la nuova linea di prodotti da bagno “Bubbly Hour”.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il repertorio di merchandise all’interno dei Pokémon Center giapponesi si amplierà ulteriormente, grazie all’arrivo della linea di prodotti conosciuti con il nome di “Bubbly Hour” interamente dedicati alla cura del corpo e alla stanza da bagno.

Nello specifico essi saranno disponibili a partire dal 23 luglio del 2022. Tra i vari oggetti che potranno essere acquistati abbiamo spugne, asciugamani, dispenser di sapone e anche una bilancia. I prezzi si aggirano attorno a un range che da un minimo di 770 yen (5,44 euro) fino a un massimo di 8800 yen (62,12 euro). Tutti i vari prodotti presenti saranno interamente decorati con la presenza di Pokémon di tipo Acqua, tra i quali abbiamo Piplup, Marill, Pyukumuku e Popplio. Qui di seguito, ecco una galleria con le immagini dei prodotti.

Nel caso in cui siate concretamente interessati ad acquistarli, potrete sfruttare le consegne internazionali di Amazon Japan quando saranno aperti i preordini della linea “Bubbly Hour”. Rimanendo sempre a tema, in questi giorni sono state annunciate delle nuove statuine dedicate a Sanzo e Rina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.co.jp
Giappone Pokémon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti