1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Play! Pokémon: eliminato l’obbligo di vaccinazione per accedere ai tornei

È stata comunicata tramite un tweet la cancellazione dell’obbligo di vaccinazione per accedere ai tornei di Play! Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo aver aperto le iscrizioni agli eventi organizzati dal circuito Play! Pokémon a febbraio 2022, le politiche legate alla vaccinazione sono nuovamente cambiate. A comunicarlo è l’account Twitter Play Pokémon attraverso un post molto sintetico ma anche molto atteso.

A distanza di circa tre mesi, vediamo nuovamente modificate le direttive anti COVID-19, che possiamo leggere in questo documento aggiornato. Oltre a indossare la mascherina e rispettare altri regolamenti molto rigidi, era presente una clausola che prevedeva l’esibizione di un documento dell’avvenuta vaccinazione per poter partecipare agli eventi di Play! Pokémon.

Con questa nuova comunicazione, molte restrizioni sono state affievolite o addirittura abolite. Durante l’evento, sia i partecipanti che i membri dello staff, dovranno indossare la mascherina a meno che non stiano consumando cibo o bevande nelle aree designate. Chiunque riscontri dei sintomi, indipendentemente dallo stato di vaccinazione, dovranno avvisare tempestivamente lo staff ed evitare di presenziare all’evento.

Inoltre, i partecipanti dovranno rispettare le distanze di sicurezza e dovranno sanificare le loro mani prima di ogni incontro. I giocatori potranno toccare le carte del proprio avversario, ma la stretta di mano pre partita non potrà essere effettuata. Concludendo, l’obbligo di vaccinazione per gli eventi di Play! Pokémon è ufficialmente eliminato per tutti tranne che per i Tournament Organizer e i giudici del torneo, che ne dovranno disporre ancora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte playpokemon
Covid-19 Play! Pokémon tornei

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti