1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Play! Pokémon aggiorna i protocolli di sicurezza anti COVID-19 per i tornei ufficiali

The Pokémon Company ha aggiornato i protocolli anti COVID-19 disponibili sul sito ufficiale di Pokémon per gli eventi Play! Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Da qualche settimana sono riaperte le iscrizioni agli eventi in presenza di Play! Pokémon seppur seguendo dei protocolli anti COVID-19: queste norme sono state recentemente aggiornate.

Dopo lo stop lungo quasi due anni, gli eventi Play! Pokémon hanno fatto il loro ritorno nel mese di febbraio, anche se, a causa della pandemia in corso, la lista di regole da rispettare per i negozi ospitanti, gli organizzatori e partecipanti è molto lunga. Il documento che si può trovare e scaricare dal sito ufficiale di Pokémon illustra tutte le norme che è necessario seguire se si vuole organizzare o partecipare a un evento Play! Pokémon, pena la perdita del diritto di partecipazione a questo tipo di eventi.

Il documento spiega le regole a cui bisogna attenersi sia per quanto riguarda gli eventi locali, ovvero tornei organizzati da persone che non sono membri dello staff di The Pokémon Company, sia per quanto riguarda gli eventi premier, ovvero tornei organizzati direttamente dalla società che gestisce il franchise Pokémon come i Campionati Regionali, i Campionati Internazionali e i Campionati Mondiali. Inoltre, è presente una sezione che contiene risposte a domande frequenti riguardo a problematiche e dubbi più specifici sull’organizzazione e la partecipazione agli eventi.

Ovviamente, anche le regole e i protocolli anti COVID-19 stabiliti da autorità locali e statali della propria area geografica devono essere rispettate durante gli eventi Play! Pokémon. Grazie al rispetto di queste norme sarà finalmente possibile competere in sicurezza nei tornei di videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Covid-19 Play! Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti