1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Come sarebbero Pokémon Scarlatto e Violetto in 3D semplificato

Grazie a un fan possiamo vedere tramite un gameplay come potrebbero essere i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto in 3D semplificato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

L’utente pokeyugami, dopo il rilascio del secondo trailer ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto, ha deciso di andare oltre le semplici fanart creando addirittura un gameplay del gioco in versione 3D semplificato. Nel video è infatti possibile tuffarsi in un mondo dal sapore estremamente nostalgico.

Nel breve video posiamo vedere l’Allenatore protagonista passeggiare a fianco del suo Fuecoco, uno dei tre Pokémon iniziali disponibili nei nuovi giochi, nell’intento di esplorare l’area circostante. La telecamera poi si sposta sul paesaggio mostrandoci prima uno Smoliv, il nuovissimo Pokémon di tipo Erba/Normale ispirato a un’oliva, e subito dopo un Pikachu nello stile dei giochi di prima generazione. Anche l’ambientazione non è lasciata al caso ricalcando gli alberi e le zone erbose proprio come un gioco old school.

Proseguendo nel video troviamo l’allenatrice protagonista immersa in una lotta col suo Spirigatito, il Pokémon iniziale di tipo Erba dei nuovi giochi, e uno Smoliv. Per quanto questa grafica 3D di Pokémon Scarlatto e Violetto risulti molto semplice riesce lo stesso a far vivere l’ambiente e i suoi personaggi. L’artista infatti non ha lasciato nulla al caso inserendo un sacco di dettagli come il vestiario dei due allenatori, identico alle divise indossate dai protagonisti dei trailer ufficiali.

Il creatore del video pokeyugami non è nuovo a questo tipo di operazioni, infatti aveva già realizzato un esperimento simile con i giochi Pokémon di prima generazione, catapultando Rosso e il Bosco Smeraldo in un fantastico mondo 3D senza snaturare la grafica originale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokeyugami
fanmade Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti