1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La statuina di Rowlet entra a far parte della collezione Pokémon PLAMO

Rowlet, il tenerissimo gufetto della regione di Alola, è entrato a far parte della collezione Pokémon PLAMO.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

I fan del tenero gufetto di Alola possono finalmente acquistare la statuetta componibile del motriciattolo. Il piccolo Rowlet è infatti entrato a far parte della collezione Pokémon PLAMO, dei modellini di plastica pronti per essere assemblati.

Questa statuetta è ora disponibile e acquistabile sul sito dell’azienda di hobbistica Bandai SPIRIT. Dalle informazioni riportate sul sito sappiamo che l’altezza del mostriciattolo è di circa 70 millimetri. All’interno della scatola sono presenti 12 parti in totale per poter montare il corpo e degli adesivi per gli occhi. La figure è destinata a un pubblico di qualsiasi età essendo facilmente assemblabile, poiché non necessita nessun tipo di strumento in particolare per la sua realizzazione.

Oltre al poter assemblare personalmente la propria statuetta, il grande vantaggio a favore di questa collezione è il costo. Il prezzo di questo piccolo Rowlet di Pokémon PLAMO è infatti di soli 715¥ con tasse incluse, circa 5,20€. Avendo dei prezzi accessibili, queste piccole figure possono risultare perfette per chi vuole il suo mostriciattolo preferito nella sua collezione ma non vuole spendere troppo.

La collezione di Pokémon PLAMO non rende disponibile solamente Rowlet, ma vanta diversi Pokémon nel catalogo. In passato abbiamo trattato due mostriciattoli della stessa casa produttrice in degli articoli dedicati. Il primo è un Magikarp da ben 20 centimetri, mentre l’ultimo che abbiamo approfondito è stato Cinderace.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai Hobby
Bandai Figure Rowlet

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti