1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La statuina di Cinderace è pronta ad aggiungersi alla collezione Pokémon PLAMO

La collezione di statuine Pokémon PLAMO si arricchisce di una riproduzione di Cinderace, mostriciattolo nativo della regione di Galar.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Gli appassionati di statue dei mostriciattoli tascabili possono inserire un nuovo prodotto nella loro lista dei desideri. L’azienda di hobbistica Bandai SPIRITS ha infatti aggiunto un nuovo allettante pezzo alla collezione Pokémon PLAMO, celebre linea di statuine snodabili. Dal 12 marzo è possibile acquistare una meravigliosa riproduzione di Cinderace, creatura originaria della regione di Galar. Ecco tutti i dettagli su questa inedita combinazione tra mondo PLAMO e il focoso Cinderace!

L’energico Pokémon Cannoniere, come tutti i prodotti della stessa collezione, può assumere varie pose dinamiche. Gambe, ginocchia e caviglie sono infatti snodabili, così come la testa e le braccia. Anche il busto può essere ruotato, permettendo all’acquirente di ricreare una vasta sequenza di posture che simulano il movimento.

Il set include un piedistallo, utilizzabile per mettere il posa Cinderace, che può anche stare in equilibrio su un solo arto inferiore. Il pacchetto comprende anche una riproduzione della Palla Infuocata, il suo attacco esclusivo, accompagnata dalla relativa base di sostegno. A questi elementi si aggiunge anche un adesivo in carta stagnola, applicabile sul modellino per rifinirne l’aspetto.

La statua di Cinderace della linea Pokémon PLAMO è acquistabile sul sito di Bandai SPIRITS al costo di 1.320 yen (circa 10 euro). Un prezzo accessibile, che la rende perfetta sia come giocattolo per i bambini più vivaci sia come originale decorazione per le case di collezionisti adolescenti o adulti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai Hobby
Bandai Cinderace

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti