1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una grande statuina di Magikarp è pronta a fare un grande Splash

Una statuina in plastica di 20 centimetri componibile raffigurante Magikarp prodotta da Bandai Spirits approda sul mercato nipponico.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Magikarp è sicuramente uno dei mostriciattoli più iconici e più amati del mondo Pokémon, forse per la sua apparente inutilità o magari per la sua espressione costantemente persa nel vuoto. Certo è che i gadget dedicati a Magikarp sono tantissimi, ma questa nuova grande statuina è sicuramente una delle più belle.

Bandai Spirits amplia la linea di prodotti Pokémon Plamo con questa nuova statuina componibile dedicata al Pokémon Pesce realizzata in plastica molto resistente. Questo grande Magikarp che dal 20 marzo è disponibile in Giappone, ha un costo di 3520 yen (circa 27 euro) ed è composto da 30 pezzi su cui saranno applicabili degli adesivi che ci permetteranno di realizzare i particolari del Pokémon.

La statuina di Magikarp è grande ben 20 centimetri e verrà venduta con un pratico piedistallo trasparente per poterla esporre una volta costruita, inoltre il Pokémon Pesce può assumere anche la posa della mossa Splash inarcando la coda. Queste caratteristiche lo rendono il gadget perfetto sia per il collezionista che desidera utilizzarlo come ornamento, sia per i più piccoli che voglio giocarci portandolo con loro in incredibili avventure.

Magikarp

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte sito giapponese Pokémon
Magikarp statuina

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti