1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata una nuova linea di T-shirt Pokémon firmate Original Stitch

La linea di Pokémon Shirts si allarga introducendo una collezione di T-shirt personalizzabili con vari tessuti ed emblemi Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Dopo il grande successo di Pokémon Shirts, la linea di camicie nata con la collaborazione tra The Pokémon Company e Original Stitch, è stata annunciata una nuova linea di T-shirt personalizzabili. Le nuove magliette potranno vantare una vastissima selezione di diversi tessuti e la possibilità di apporre su di esse un emblema a tema Pokémon.

La linea di emblemi Pokémon comprende Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Jigglypuff, Diglett, Psyduck, Gengar, Lapras, Ditto, Eevee, Snorlax, Dragonite e Mew. La longeva collaborazione tra i due brand aveva già dato vita a una collezione di asciugamani personalizzabili a tema, appunto, mostriciattoli tascabili.

Questo design di T-shirt a tema Pokémon dovrebbe debuttare in Giappone il 10 giugno 2022. A ora non è ancora stato dichiarato se questa linea di magliette sarà disponibile anche in altri stati, ma visto il successo delle scorse collezioni dovemmo presto poterle acquistare anche noi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Serebii
Original Stitch Pokémon Shirts t-shirt

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti