1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sono disponibili le nuove fantasie di Kanto per le Pokémon Shirts di Original Stitch

Le Pokémon Shirts di Original Stitch si aggiornano con nuovi design, dedicati agli iconici mostriciattoli della regione di Kanto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Le camicie di Pokémon Shirts, prodotte da Original Stitch, si aggiornano con dei nuovi motivi, quelli dedicati ai mostriciattoli della regione di Kanto. Tutti i 151 mostriciattoli originali possono essere utilizzati per personalizzare la propria camicia, scegliendo dei pattern unici. In tutto, sono stati aggiunti 36 nuovi design sul sito ufficiale, che completano così la collezione di Kanto. In precedenza, anche la regione di Hoenn ha ricevuto dei design simili.

I prodotti di Pokémon Shirts possono essere personalizzati con delle fantasie dedicate a Venusaur, Blastoise, Charizard e tanti altri iconici mostriciattoli della regione di Kanto. Inoltre, anche i bottoni possono essere resi unici, con dei design a forma di Poké Ball, Mega Ball e Ultra Ball, le sfere utilizzate nei giochi di prima generazione. Sul sito di Original Stitch è possibile scegliere la propria fantasia preferita, la misura e lo stile che più vi si addice.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Original Stitch
Kanto Original Stitch Pokémon Shirts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti