1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La collezione Pokémon Shirts si allarga introducendo gli asciugamani personalizzati

Il sito giapponese di Pokémon ha annunciato la possibilità di acquistare degli asciugamani personalizzati della collezione Pokémon Shirts.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La longeva collaborazione tra Pokémon e il sito di abbigliamento personalizzato Original Stitch, che ha dato vita alla collezione Pokémon Shirts, si arricchisce con l’arrivo di asciugamani personalizzabili dedicati ai mostriciattoli tascabili.

Dopo l’arrivo, nel mese di dicembre 2021, di nuove fantasie per le camicie basate sui Pokémon iniziali di Kanto, il sito ufficiale giapponese Pokémon ha recentemente annunciato la possibilità di acquistare nel negozio online di Original Stitch degli asciugamani con pattern e ricami a tema Pokémon. È già possibile quindi, per i fan giapponesi che vogliono ricevere questo nuovo prodotto a casa, personalizzare il proprio asciugamano in pochi passi scegliendo il colore e i Pokémon ricamati su di esso.

Gli asciugamani, realizzati con una tecnica che li rende molto assorbenti e morbido al tatto, sono infatti disponibili in 5 colorazioni: rosso, blu, azzurro, bianco e giallo. Tre di queste colorazioni presentano anche dei pattern speciali: sugli asciugamani rossi sono presenti delle Poké Ball, mentre su quelli gialli e azzurri sono visibili rispettivamente la silhouette di Pikachu e di Piplup. È inoltre possibile aggiungere, agli angoli dell’asciugamano, un ricamo che rappresenta uno fra 175 Pokémon in pixel art. I Pokémon tra cui è possibile scegliere sono tutti quelli appartenenti alla prima generazione, i Pokémon iniziali di tutte le generazioni successive e tutte le possibili forme di Unown.

Questo nuovo prodotto, le cui dimensioni sono di 24 cm x 25 cm, può essere acquistato per 2.200 yen (circa 17 euro) o 2.530 yen (circa 20 euro) in base alla colorazione scelta, con l’aggiunta di 550 yen (circa 4 euro) per ogni ricamo aggiuntivo dato che solo il primo è incluso nel prezzo. Ai fan Pokémon italiani che desiderassero questi asciugamani della linea Pokémon Shirts non resta che aspettare il loro approdo sul sito internazionale di Original Stitch, ma nel frattempo possono scegliere la loro combinazione preferita di ricami e colori sul sito giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti