1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Capcom lancia il sito per il decimo anniversario di Dragon’s Dogma

Un nuovo sito è stato inaugurato da Capcom per festeggiare il decimo anniversario dal lancio di Dragon’s Dogma.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Capcom ha lanciato un nuovo sito per festeggiare il decimo anniversario dell’uscita di Dragon’s Dogma. Il gioco di ruolo d’azione dai toni spiccatamente dark, uscito originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360, celebra il suo decimo compleanno facendo ben sperare per il futuro della serie. Da allora, Dragon’s Dogma ha ricevuto una corposa espansione, Dark Arisen, vari adattamenti in manga e fumetti, una serie animata su Netflix nel 2020, oltre a essere stato lanciato su diverse altre piattaforme, tra cui Nintendo Switch nel 2019.

Sul sito è possibile ripercorrere tutte le tappe della storia del franchise ed è inoltre presente un messaggio condiviso direttamente dal Direttore del gioco, Hideaki Itsuno:

“Dragon’s Dogma, uscito originariamente nel 2012, celebra il suo decimo anniversario! Grazie, Risorti, per esservi armati e per aver fronteggiato le sfide impossibili che vi si sono poste davanti. Saremo per sempre grati per il vostro supporto durante questi anni e speriamo che vi unirete a noi in questa epocale celebrazione di Dragon’s Dogma!”

Attualmente non sono stati annunciati piani per un nuovo capitolo della serie, anche se le voci di corridoio su un probabile sequel hanno cominciato a circolare già da diverso tempo. Chissà se il successo di titoli come Monster Hunter Stories 2 su Nintendo Switch, non spinga Capcom a realizzare un nuovo Dragon’s Dogma anche sulla console Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Dragon’s Dogma
Capcom JRPG

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti