1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Droni compongono una Poké Ball gigante durante il Soratobu Pikachu Project

Durante uno spettacolo del Soratobu Pikachu Project, alcuni droni colorati hanno composto in cielo una Poké Ball.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
14

In Giappone, si stanno svolgendo diversi eventi del Soratobu Pikachu Project. Si tratta di un progetto che ha lo scopo di rilanciare il settore turistico e aeronautico dopo la pandemia da Covid-19.

Durante uno dei numerosi eventi (chiamato Soratobu Pikachu Project Pikachu Live Show), alcuni droni hanno composto in cielo una spettacolare ed enorme Poké Ball., come si può osservare nel video condiviso dall’utente Twitter Naomedia. I droni hanno anche formato altre figure, come il nome di Pikachu e l’immagine del Pokémon Topo con i palloncini (il simbolo del progetto).

Il progetto è attivo da giugno 2021 e prevede numerosi eventi a tema Pokémon (e in particolare Pikachu) in tutto il Giappone. Inoltre, sono in funzione alcuni speciali mezzi di trasporto (aerei e autobus) che sono stati decorati con diversi mostriciattoli. Per il momento, i velivoli sono attivi solo all’interno del Giappone, ma in futuro potrebbero arrivare anche negli aeroporti internazionali di tutto il mondo. Per maggiori dettagli su tutti gli eventi organizzati, potete consultare il sito ufficiale del Soratobu Pikachu Project.

Soratobu Pikachu Project aerei

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Naomedia
Pikachu Poké Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti