1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rumor Pokémon HOME: nuovi doni segreti per il collegamento con gli ultimi giochi

In futuro verranno aggiunti dei doni segreti speciali in Pokémon HOME collegando gli ultimi giochi della serie Pokémon, secondo dei rumor.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Sembra che in base ad alcune informazioni trapelate nel corso di questi giorni, in futuro all’interno dell’applicazione Pokémon HOME verranno aggiunti nuovi doni segreti effettuando i collegamenti con gli ultimi giochi della serie: Leggende Pokémon Arceus e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Infatti il tutto dovrebbe essere aggiunto nel prossimo aggiornamento dell’applicazione, che stando a quanto circolato in rete dovrebbe essere pressoché ultimato. Passando ai doni segreti, il primo dovrebbe permettere ai giocatori di ottenere delle versioni speciali di Turtwig, Chimchar e Piplup (nel caso in cui colleghiate Diamante Lucente o Perla Splendente). Il secondo permetterebbe sempre di ottenere dei mostriciattoli, in questo caso Rowlet, Cyndaquil, Oshawott (sempre se collegherete Leggende Pokémon: Arceus con la suddetta applicazione).

L’uscita di questo rumor cozza proprio a pennello con la distribuzione avvenuta in Corea del Piplup di Lucinda all’interno di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: che ciò sia il preludio del futuro aggiornamento per Pokémon HOME? Non ci è dato saperlo, al momento. Pertanto non ci resta che aspettare e vedere se effettivamente questi rumor verranno avvalorati da The Pokémon Company International e da Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Pokémon Pokémon HOME Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti