1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Con “My Pokémon Cookbook” si potranno preparare dei manicaretti speciali a tema mostriciattoli

È ora possibile preordinare su Amazon “My Pokémon Cookbook”, il nuovo libro di ricette ispirate al mondo Pokémon di Victoria Rosenthal!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Siete pronti a preparare piatti ispirati al mondo Pokémon? Il 25 ottobre 2022 verrà rilasciato “My Pokémon Cookbook: Delicious Recipes Inspired by Pikachu and Friends“, il nuovo libro di cucina dei Pokémon. In questo libro troverete numerose ricette ispirate ai vostri mostriciattoli tascabili preferiti, come “La pasta all’arrabbiata di Charizard“, “Lo yogurt al mirtillo di Gengar“, “Il frappe di Shuckle” “Il drink in stile Seaking” e molte altre.

My pokémon cookbook

L’autrice di questo particolare libro è Victoria Rosenthal, foodblogger appassionata di videogiochi, già famosa per la realizzazione di numerosi libri di cucina ispirati ad alcuni dei più famosi mondi videoludici. All’interno della sua bibliografia troviamo infatti Fallout: The Vault Dweller’s Official Cookbook, Destiny: The Official Cookbook, Street Fighter: The Official Street Food Cookbook, e The Ultimate FINAL FANTASY XIV Cookbook.

My Pokémon Cookbook” sarà composto da 128 pagine, contenenti più di 45 ricette ispirate al mondo Pokémon. Conterrà inoltre ricette provenienti da tutte le regioni Pokémon, accompagnati da indicazioni passo dopo passo e spettacolari foto dei piatti già conclusi.

Il libro è pubblicato dalla casa editrice Insight editions e può essere prenotato su Amazon, al prezzo di 27,99$ (circa 26,40€). È prevista, per ora, solamente una versione inglese, pensata per il mercato americano, ma il testo può anche essere ordinato dall’Italia, pagando le spese di spedizione dall’America (circa 13,70€).

Vi ricordiamo però che quello della Rosenthal non è il primo libro di cucina ispirato al mondo Pokémon. Già nel 2016, VIZ media aveva pubblicato un libro di ricette dedicate al mondo dei mostriciattoli tascabili, in seguito uscito anche in Italia con il titolo “In cucina con i Pokémon“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon
cucina libro Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti