1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un libro di ricette ispirate ai Pokémon verrà presto rilasciato in America!

L’azienda VIZ Media, LLC (VIZ Media) crea un libro di ricette Pokémon per stuzzicare il palato di tutti gli appassionati della serie.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

VIZ Media, LLC (VIZ Media), un’azienda che si occupa della pubblicazione di manga e anime, ha deciso di stuzzicare il palato degli appassionati delle ormai celebri creature tascabili e di tutti coloro che amano dilettarsi in cucina creando un libro di ricette ispirate ai Pokémon.

Libro di cucina Pokémon

All’interno del libro, che prende il nome di Ricettario Pokémon: Ricette Semplici e Veloci, saranno contenute 35 pietanze, come il ramen in stile Pikachu e il purè di patate “Meowth”, adatte per ogni occasione. La pubblicazione di tale libro, scritto internamente da Maki Kudo, una giovane atleta giapponese,  è prevista in territorio americano per il 6 dicembre 2016. Il suo costo sarà di 14.99 dollari (pari circa a 13.40 euro).

A tal proposito, il direttore editoriale Beth Kawasaki ha affermato:

Questo libro offre agli appassionati un modo gustoso per festeggiare i Pokémon attraverso decine di ricette ispirate a molti personaggi della serie. Le famiglie avranno modo di cucinare una gustosa varietà di pietanze a tema Pokémon, tra cui sushi, spuntini e dessert. Un modo creativo per divertirsi in cucina!

Siete appassionati di cucina? Vi piacerebbe che un libro di ricette incentrato sui Pokémon uscisse anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

america Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti